Eccellente
10,0 /10

Punteggio totale

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Coté Mer - T2 à deux pas du lagon, Saint-Paul

Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 9 Rue des Mouettes, 97434 Saint-Paul, Reunion Reunion - Guarda sulla mappa
10,0 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A 300 metri da Plage de La Saline les Bains, 17 km da Stella Matutina Museum e 18 km da The House of Coco, Coté Mer - T2 à deux pas du lagon è un alloggio situato a Saint-Paul. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.

Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. A disposizione troverete una Televisore a schermo piatto con canali via satellite.

Botanical Gardens Mascarin è a 22 km da questo appartamento, mentre Golf Club de Bourbon si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Pierrefonds si trova a 39 km dalla struttura.

Servizi
Mantieni la nostra Appartamento Coté Mer - T2 à deux pas du lagon senza fumo. Le camere per non fumatori stanno diventando sempre più necessarie nei luoghi pubblici. Man mano che sempre più persone iniziano ad avere problemi respiratori, devono essere in grado di andare in un luogo dove possono respirare aria pulita con il minimo rischio di esposizione. Purtroppo non possiamo accettare amici pelosi nel nostro alloggio Coté Mer - T2 à deux pas du lagon. Comprendiamo che gli animali domestici possono essere membri importanti della famiglia e speriamo che durante il tuo soggiorno con noi troverai una buona casa per loro! Preparatevi per una deliziosa colazione fatta in casa nella nostra cucina splendidamente decorata! La nostra attrezzatura include tutti gli ingredienti necessari per preparare qualcosa di speciale e iniziare bene la giornata. Regalatevi un soggiorno unico nella nostra Appartamento Coté Mer - T2 à deux pas du lagon. Offriamo i migliori alloggi in città e prenotando con noi risparmierai anche tempo! Prenota ora prima che i prezzi salgano.

Hotel nelle vicinanze "Côté Lagon" à deux pas du lagon (11 m), Appt Butterfly T3 les pieds dans le lagon (61 m), Bungalow Sable de Corail Saline les bains (211 m), Appartement de charme front de mer (213 m), 15 - LE VACOA - CHAMBRE 15 ETG D (214 m), Appartement Cosy en Front de Mer (216 m), Le bord de l'eau Océan indien la Réunion (329 m), Cosyhouse et piscine site web chalet du lagon wix (339 m), Grand studio varangue lagon La Saline (348 m), Aonami - Studio Lagon (375 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 1 Camera da Letto
Servizi in camera
  • Asciugabiancheria,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Ventola,
  • Divano-letto,
  • Divano-letto,
  • Climatizzazione,
  • Piastra per stirare,
  • Lettini e culle per neonati,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Macchina per lavare,
  • Entrata separata
Bagno
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Gel doccia,
  • Asciugacapelli,
  • Toilette,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Bagno privato,
  • Detergente per capelli,
  • Doccia
Media e tecnologia
  • Canali satellitari televisivi,
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Microonde,
  • Strumenti da cucina,
  • Bicchieri da vino,
  • Cucina attrezzata,
  • Macchina per il caffè,
  • Forno tradizionale,
  • Piastra per cucinare,
  • Frigorifero,
  • Tavolo per mangiare,
  • Tostiera
Esterni e vista
  • Vista sul cortile interno
Distanziamento fisico
  • Aria condizionata autonoma in ogni unità abitativa

Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment offers a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a coffee machine, a wardrobe as well as an inner courtyard view. The unit has 2 beds.

Recensioni di Coté Mer - T2 à deux pas du lagon

Quando scegli Coté Mer - T2 à deux pas du lagon, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Coté Mer - T2 à deux pas du lagon

I prezzi presso Coté Mer - T2 à deux pas du lagon partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Coté Mer - T2 à deux pas du lagon : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura

Attività Attività

Spiaggia privata

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Situato di fronte alla spiaggia

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Coté Mer - T2 à deux pas du lagon Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

Coté Mer - T2 à deux pas du lagon: Condizioni

Arrivo Coté Mer - T2 à deux pas du lagon Arrivo

Dalle ore 15:00:00

Partenza Coté Mer - T2 à deux pas du lagon Partenza

Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 30.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto Coté Mer - T2 à deux pas du lagon Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Coté Mer - T2 à deux pas du lagon a Saint-Paul

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate geografiche (GPS) di Coté Mer - T2 à deux pas du lagon?

Se vuoi trovare un oggetto Coté Mer - T2 à deux pas du lagon, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - -21.092716,55.234289

C'è internet gratis ad Coté Mer - T2 à deux pas du lagon?

Se sei un ospite di Coté Mer - T2 à deux pas du lagon, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.

C'è un parcheggio gratuito a tutti gli ospiti Coté Mer - T2 à deux pas du lagon?

Non cercate oltre: la struttura offre posti gratuiti per gli ospiti!

Quando posso effettuare il check in e il check out presso la struttura Coté Mer - T2 à deux pas du lagon?

Check-in presso Coté Mer - T2 à deux pas du lagon inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Quali sono i modi migliori per contattare Coté Mer - T2 à deux pas du lagon?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Coté Mer - T2 à deux pas du lagon, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.