Cosy condo in Jaco Park, 450m from the beach 6pax si trova a Jacó e offre una piscina privata e la vista sul giardino. Con aria condizionata, l'alloggio è a 600 metri da Playa Jacó e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco Divertimenti Rainforest Adventures Jaco è a 5,6 km da questo appartamento, mentre Cascata Bijagual si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di La Managua si trova a 69 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Monte Carlo Luxury Condominiums (94 m), Casa Plomo - 10 bed, 5 bdrm - One Block from Clubs (100 m), Tropical Condo!Two Story Three lovely Bedrooms ! (107 m), Enchanting 3 BR 2 Bath Condo in the Heart of Jaco (113 m), 11B Jaco Sol Quadplex (138 m), Jaco Sol Quadplex 11A (139 m), 12B Jaco Sol Quadplex (140 m), Monaco Condominiums Unit 3, Luxury 3BR Poolside Escape, Walk to Beach (140 m), Monaco Condominiums, Jacó, Costa Rica - Luxury 3 Bedrooms (140 m), Diamante del Sol Ocean front, Jaco Paradise CR (144 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This apartment features a private pool. The air-conditioned apartment has 2 bedrooms, 2 bathrooms with a shower and a kitchen. The fully equipped kitchen features a refrigerator, a microwave and a toaster. The apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a safe deposit box as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Cosy condo in Jaco Park, 450m from the beach 6pax, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Cosy condo in Jaco Park, 450m from the beach 6pax partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con poche semplici coordinate, sei sulla buona strada per Cosy condo in Jaco Park, 450m from the beach 6pax in pochissimo tempo! Quindi prendili e mettiti in viaggio: ci sono molte cose incredibili che ti aspettano in questa fantastica posizione. - 9.618117,-84.630752
Cosy condo in Jaco Park, 450m from the beach 6pax ti offre una connessione internet gratuita durante il tuo soggiorno - quanto è incredibile?
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso Cosy condo in Jaco Park, 450m from the beach 6pax inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Cosy condo in Jaco Park, 450m from the beach 6pax, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Costa Rica — Pura Vista Glamping, Rancho Los Duendes, JacoLoft, AJ House & Suites, YAIZA HOUSE Jaco,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Randa, Alberghi a Kadrina, Alberghi a Port-Gentil, Alberghi a Duhok, Alberghi a Whitby,









