Ottimo
8,2 /10

Punteggio ottenuto da 28 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi, Kamakura

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 腰越3丁目14−20−101 コスタドムス江の島101, 248-0033 Kamakura, Giappone Giappone - Guarda sulla mappa
8,2 /10
Ottimo
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A Kamakura, a 300 metri da Spiaggia di Koshigoe e 7,9 km da Santuario Tsurugaoka Hachimangu, Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 29 km da Nissan Stadium e 35 km da Higashiyamata Park.

Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con vasca da bagno, asciugacapelli e lavatrice. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.

Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.

Giardini di Sankeien è a 24 km da Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi, mentre Torre Marittima di Yokohama si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Tokyo Haneda si trova a 42 km dalla struttura.

Servizi
Con il WiFi in tutta la alloggio, puoi rimanere in contatto con amici e familiari. Per garantire un ambiente sano e sicuro, tutte le camere sono completamente non fumatori. Apprezziamo la vostra comprensione e collaborazione! Non permettiamo a nessun amico peloso di entrare nella nostra residenza, ma speriamo che troverai condizioni di vita adeguate per il tuo amato animale domestico. La nostra camera è dotata di aria condizionata moderna, garantendo un soggiorno confortevole e climatizzazione. Resta con noi e ti sentirai a casa.

Hotel nelle vicinanze R.Kamakura (49 m), Calm Enoshima 101 - Vacation STAY 29146v (54 m), Calm Enoshima 102 - Vacation STAY 61941v (55 m), KAMAKURA DEL COSTA (63 m), Leaf (87 m), Pine Tree (87 m), Enoshima STYLE (118 m), Kakiya Ryokan (125 m), Bettei Enoshima - Vacation STAY 20399v (141 m), Guesthouse Bontea - Vacation STAY 54022v (160 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 1 Camera da Letto
Servizi in camera
  • Cestini dei rifiuti,
  • Tavolo da lavoro,
  • Macchina per lavare,
  • Cuscino in piuma d'oca,
  • Tappeto,
  • Appendiabiti,
  • Ventola,
  • Lettino pieghevole,
  • Detersivi,
  • Guardaroba,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Divano-letto,
  • Climatizzazione
Bagno
  • Ciabatte,
  • Asciugacapelli,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Gel doccia,
  • Detergente per capelli,
  • Toilette,
  • Bagno privato,
  • Vasca da bagno
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Frigorifero,
  • Microonde,
  • Tavolo per mangiare,
  • Cucina attrezzata,
  • Bollitore elettrico per acqua
Servizi ed extra
  • Armadietti di sicurezza,
  • Accesso tramite chiavi,
  • Teli da bagno
Esterni e vista
  • Terrazza
Protezione e sicurezza
  • Sensore di monossido di carbonio,
  • Allarme antincendio

The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a hairdryer. The apartment's kitchen, which has a refrigerator and a microwave, is available for cooking and storing food. Featuring a balcony, this apartment also offers a washing machine, an electric kettle and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.

Recensioni di Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi

Quando scegli Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi

I prezzi presso Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Idromassaggio / jacuzzi

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi Parcheggio

Parking information is not available.

Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi: Condizioni

Arrivo Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00

Partenza Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi Partenza

Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
 
Modalità di contatto Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi a Kamakura

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate GPS di Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi?

Hai bisogno di trovare Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 35.30986,139.48982

C'è la connessione Wi-Fi gratuita disponibile al Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi?

Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!

Quando sono previsti il check-in e il check-out presso Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi?

Check-in presso Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come posso contattare Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Costa Beach, 8min the beach, 4min Enoshima Station, free Wi-Fi, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.