Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Copse Lodge si trova a Eling nella regione Hampshire e offre un alloggio a 5 stelle con WiFi gratuito. Situata a 11 km da Mayflower Theatre, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa per le vacanze dispone di 1 stanza da letto, una TV e una cucina. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Southampton Guildhall è a 11 km da questa casa vacanze, mentre Southampton Cruise Terminal si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Southampton si trova a 18 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
The holiday home's kitchen, which features kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home provides a private entrance, a barbecue, heating and a TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Copse Lodge, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Copse Lodge partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Garage, Stazione di ricarica per auto elettriche
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a Copse Lodge? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 50.891844,-1.467891
Copse Lodge offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
Il tuo soggiorno in questa struttura è ancora più bello in quanto offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Copse Lodge inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Copse Lodge, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — No38 The Park, Open Acres Accommodation, Little Grey Barn, Town Centre Apartments with Spa, Bluebell Lodge, Lake District,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Barua, Alberghi a Al Mudawwar, Alberghi a Girsteitiškis, Alberghi a Il-Gżira taʼ Forti Manoel, Alberghi a Ribishi,