Punteggio ottenuto da 41 giudizi
Con vista sulla città, Cool loft in the old town with rooftop terrace and fireplace prevede un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 700 metri da Playa Chica. L'appartamento dispone di terrazza e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e lo snorkeling.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Playa de Los Lances è a 1 km da questo appartamento, mentre Cathedral of the Holy Trinity si trova a 45 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Livingtarifa Lucero (13 m), Apartment in old town with roof terrace and fibre, Tarifa (15 m), La Casa del Tio Sam (19 m), Charming apartment in historic center Tarifa (22 m), Ca Levante - Cosy apartment in historic centre (24 m), Hotel Misiana Tarifa (27 m), Rustico C (33 m), Rustico B on Calle de la Luz in old Tarifa (33 m), Apartahotel Siglo XIX (39 m), Apartamentos Trujillo (44 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
This apartment provides a fireplace. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. A seating area with a flat-screen TV, a washing machine and a terrace are provided in this spacious apartment. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Cool loft in the old town with rooftop terrace and fireplace, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Cool loft in the old town with rooftop terrace and fireplace partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport di windsurf, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Sport di immersione, Attività di equitazione, Attività di snorkeling
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Cool loft in the old town with rooftop terrace and fireplace, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 36.01328,-5.602978
Cool loft in the old town with rooftop terrace and fireplace sa quanto sia importante essere connessi! Gli ospiti possono ora usufruire della connessione internet gratuita durante il loro soggiorno.
Check-in presso Cool loft in the old town with rooftop terrace and fireplace inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Cool loft in the old town with rooftop terrace and fireplace, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Sun and Ocean, free wifi, Wonderful Apartment with Outstanding Views - Calella de Palfrugell, CAS, El Castell, Apartamento Naypa with free parking, Apartamento Costa Mar,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lauš, Alberghi a Vaimaanga, Alberghi a Monte Carlo, Alberghi a Kongde, Alberghi a Murghob,









