Punteggio totale
Commodore Wohnung 53 si trova a Grömitz, a 1,3 km da Spiaggia di Grömitz, 20 km da Hansa Park e 43 km da Ponte Fehmarnsund. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. A disposizione troverete TV e lettore CD.
Stazione Ferroviaria di Plön è a 44 km da questo appartamento, mentre Schiffergesellschaft si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Lubecca si trova a 54 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Seegras (8 m), Sonnendeck (11 m), Seegras (12 m), Ankerplatz (12 m), Ferienwohnung Holstenläger - nah am Zentrum (58 m), Commodore Whg 15 (67 m), Grömitz - ELSAS KOJE (71 m), Commodore Whg 18 (74 m), Commodore Wohnung 44 (86 m), Commodore Whg 49 (86 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
This apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. This apartment has a washing machine, a tea and coffee maker, a TV and a balcony. The unit has 2 beds.
Quando scegli Commodore Wohnung 53, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Commodore Wohnung 53 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia, Ombrelloni da sole
Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 25.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Individua rapidamente l'oggetto Commodore Wohnung 53 usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 54.1529,10.952778
Commodore Wohnung 53 sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Su Commodore Wohnung 53, non devi preoccuparti di dove parcheggiare la tua auto. I nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che il parcheggio gratuito è disponibile!
Check-in presso Commodore Wohnung 53 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Commodore Wohnung 53, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Hotel Athos, Park-Lodge Am Rohrbusch, 8004 - Sol y Mar, Geräumige schöne Ferienwohnung, ruhig gelegenes Ferienhaus mit Kamin und Terasse,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Truppach, Alberghi a Ras al Khaimah, Alberghi a Friendship, Alberghi a Chibuluma, Alberghi a Hwange,









