Punteggio totale
Posizionato a Comarruga, a 400 metri da Platja de Coma-Ruga, 33 km da Port Tarraco e 44 km da Parco Divertimenti PortAventura, Coma-ruga platja è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 47 km da Bodegas Güell e 5,4 km da Arco de Bará.
Questo appartamento prevede 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con vasca o doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Ferrari Land è a 44 km da questo appartamento, mentre Palacio de Congresos si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Reus si trova a 36 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa a 50 metros de la playa (122 m), Estival Maramar (291 m), R5 Casa COLONIAL (385 m), Nanda House (398 m), Nanda House (398 m), Nanda House (398 m), R153 - Espaciosa Villa con Piscina Privada en Coma (425 m), Hotel Brisamar Suites (510 m), Bonito piso a 100 metros de la playa (522 m), Hotel Balneario Playa de Comarruga (546 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment includes 4 bedrooms, a kitchen and 2 bathrooms with a bath or a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a balcony, this apartment also offers a washing machine, a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 5 beds.
Quando scegli Coma-ruga platja, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Coma-ruga platja partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Coma-ruga platja:. - 41.181785,1.517484
Coma-ruga platja sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Check-in presso Coma-ruga platja inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Coma-ruga platja, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — 48 Love Beach - AC/WIFI, Club Villamar - Maxmara, amazing cozy apartment super central, Casa Flor, EconoStay Sol,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Harbour Estate, Alberghi a Lautere, Alberghi a Kikoboga, Alberghi a Lipiny,






