Punteggio ottenuto da 22 giudizi
Dotato di piscina all’aperto, Colonia è un alloggio a Colonia del Sacramento che prevede la vista sulla piscina e il WiFi gratuito. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Playa urbana Real de San Carlos è a 1,1 km da questo appartamento, mentre Porta della Cittadella di Colonia si trova a 5,6 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casona a metros de la plaza de buos El Rancho de Mariano (204 m), Apto. en Colonia, a 1 cuadra de la Plaza de Toros (244 m), Fincas del Real (299 m), Casa Rossa (333 m), Monoambiente del nido (334 m), Apartamento Familiar Marta (344 m), Alquiler temporal Colonia del Sacramento (388 m), Apartamento "Ares" (409 m), Taurinas (505 m), Lomas del Real Aparthotel (636 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment's standout feature is the private pool. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave in the kitchenette. The apartment also features a barbecue. The apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls, a minibar as well as garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Colonia, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Colonia partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina all'aperto
Giardino, Focolare esterno
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Colonia? Lasciaci essere la tua guida con le nostre coordinate GPS: rendono la localizzazione di questo posto meraviglioso più facile che mai. - -34.435383,-57.861193
A Colonia puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Colonia regala agli ospiti un parcheggio gratuito - solo uno dei prossimi modi per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Colonia inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Colonia, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Uruguay — La Perla, Departamento Centro de Maldonado, Apto a una cuadra de la playa Pocitos, Place Lafayette piso 19 con espectacular vista Punta del Este, Monoambiente,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Khemsbok, Alberghi a Chintheche, Alberghi a Arawa, Alberghi a Jamestown,









