Punteggio ottenuto da 9 giudizi
Alloggio posizionato a Cala Galdana, a 700 metri da Cala Galdana e 38 km da Porto di Mahón, Collmar by Sonne Villas offre l’aria condizionata. Questo appartamento con vista sulla piscina e piscina ha anche WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Mount Toro è a 20 km da questo appartamento, mentre Golf Son Parc Menorca si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Minorca si trova a 37 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Villa con piscina en Cala Galdana (28 m), Villa Ermita by Sonne Villas (45 m), Menorca Bonavista (69 m), Casa Febrer by Sonne Villas (71 m), HOLIDAYS MENORCA Cala Galdana (79 m), Casa David by Sonne Villas (84 m), Casa Lluís by Sonne Villas (84 m), Es Niuet (96 m), Villa TRES JOANS (104 m), Apartamentos Encanto Del Mar (109 m),
Featuring 3 bedrooms and 2 bathrooms with a bath, this spacious apartment offers a well-fitted kitchen and a terrace. In the kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment offers a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a safe deposit box as well as sea views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Collmar by Sonne Villas, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Collmar by Sonne Villas partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Parcheggio sulla strada
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Cassetta di sicurezza
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 400.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Collmar by Sonne Villas? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 39.941523,3.959027
A Collmar by Sonne Villas puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Preparati per un giro senza problemi: la struttura ti offre un parcheggio gratuito!
Check-in presso Collmar by Sonne Villas inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Collmar by Sonne Villas, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Suecia Villa Opal Anfi Tauro, Acogedor y céntrico apartamento de 3 dormitorios en Nerja, Great flat in the center of Madrid-COMEND-3-I, Casa do Duende, Cozy studio apartment with sea and mountains view,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Grand Case, Alberghi a Santa Cruz, Alberghi a Jonstorp, Alberghi a Ban Song Hong, Alberghi a Madhbaḩ,









