Punteggio ottenuto da 21 giudizi
Situato a Rosario, a 1,9 km da Parco dell'Indipendenza, 2,9 km da Patio de la Madera Convention Center e 3,2 km da Flag Monument, Colima è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 2024, questo appartamento è a 4,7 km da Centro Convenciones Metropolitano e 1,1 km da Pringles Square.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono San Martín Square, Municipal Museum of Fine Arts e Sarmiento Square. "Aeroporto Internazionale di Rosario, Isole Malvine" si trova a 17 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze Monoambiente temporario Rosario (12 m), Departamento italia1200 con terraza y cochera incluída (84 m), Dorrego Premium (102 m), Calle Italia (122 m), Lofts & Suites (125 m), Alquiler Temporario Rosario 20 (137 m), Alquiler Temporario Rosario 21 (141 m), Mendoza (147 m), Apart Hotel Rio Grande (156 m), Moderno monoambiente a estrenar, Totalmente equipado, Inmejorable ubicacion (156 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a balcony, this apartment also features air conditioning, a dining area and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Colima, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Colima partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto
Punto informazioni per escursioni
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 16:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Colima il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - -32.950914,-60.649742
Per coloro che vogliono rimanere connessi, Colima - fornire WiFi gratuito per tutti i loro ospiti!
Check-in presso Colima inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Colima, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Casa Nostra, Beautiful apartment in residential complex, departamento serrano, Residencia Developer - Los Troncos, Departamento luminoso en pleno centro, con cocina completa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Los Llanos, Alberghi a Kampong Pinji, Alberghi a Genetisarobe, Alberghi a NʼDjamena, Alberghi a Teshabayguzar,









