Punteggio ottenuto da 23 giudizi
CoCo Town Echo si trova a Hakuba, a 42 km da Stazione di Nagano, 44 km da Tempio di Zenkō-ji e 2,6 km da Stazione sciistica Happo One., l'alloggio è a 10 km da Tsugaike Ski Resort e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo chalet con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Hakuba Goryu Snow Resort è a 5,2 km da questo chalet, mentre Hakuba Cortina Ski Area si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Matsumoto si trova a 65 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Villa Wellstone O'sam (40 m), Ricky House Hakuba - Vacation STAY 87100 (82 m), Alps Aunty Cottage - Vacation STAY 85831 (94 m), レイドバックシャレー (95 m), Log Cottage KUROITA (97 m), Hinoki Cabin Hakuba 2 - Vacation STAY 84720 (103 m), Hinoki Cabin Hakuba 1 - Vacation STAY 76723v (103 m), Golden Bell by Jade Group (109 m), Villa Aoi (140 m), snowhere ski lodge (174 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned chalet has 2 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. The chalet's kitchen is available for cooking and storing food. This chalet features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli CoCo Town Echo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso CoCo Town Echo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 10,000.00 JPY.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a CoCo Town Echo? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 36.685528,137.842017
È un grande giorno per gli ospiti di CoCo Town Echo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Non devi preoccuparti di trovare parcheggio durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura CoCo Town Echo - lo offrono gratuitamente!
Check-in presso CoCo Town Echo inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su CoCo Town Echo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — 6 min walk from JR. Entire Traditional House w/ Zen Garden, Yokkaichi Kawaramachi Hotel, Maizon de Aile Room A, Nestle, Ou Hotel,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Clemency, Alberghi a Kalkara, Alberghi a Santiago Matatlán, Alberghi a Simunye, Alberghi a Solitude,






