Punteggio ottenuto da 46 giudizi
Con vista sul mare, Coco Calpe mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 400 metri da Playa de la Fossa-Levante. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Aqualandia è a 24 km da questo appartamento, mentre Parco Terra Natura si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 81 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ifach & Sea View Retreat Calp (7 m), Atico Duplex Penthouse Rosa Marina Club Nautico Calpe Penon Sea view (15 m), Apartment Marina (27 m), Homeincalpe Rosamarina 9C (69 m), Apartamento junto al Peñon de Ifach con parking (70 m), CostaBlancaDreams Nautico in Calpe (80 m), Impresionante vista de 360 grados (97 m), apartamento 14E Mar2 2 dormitorios (119 m), Apartamentos PENYAL (121 m), 5c Penyal Con preciosas vistas (121 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment offers a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, soundproof walls, a coffee machine as well as sea views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Coco Calpe, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Coco Calpe partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di windsurf, Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Sport di immersione, Attività di snorkeling, Spiaggia privata, Tour dei pub locali, Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta, Ora felice, Tour o lezioni sulla cultura del luogo, Concerti e spettacoli dal vivo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Parcheggio sulla strada
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 30.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
L'accesso a Coco Calpe non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 38.638952,0.071945
Coco Calpe sa che Internet è un must in vacanza, quindi se ne è preso cura per te - offrendo accesso Wi-Fi gratuito ai suoi ospiti!
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del tuo soggiorno - i nostri ospiti possono rilassarsi e godersi il loro soggiorno qui, senza stress grazie al parcheggio gratuito!
Check-in presso Coco Calpe inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Coco Calpe, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — VERDEMAR 9 MENYBER, Loft San Francisco 26, Apartamento foroplaza campo I, Apartamento frente a la playa, Apartment Ciudad Jardin-3 by Interhome,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Shoal Bay Village, Alberghi a Pine Lake, Alberghi a Chŏngnae-dong, Alberghi a Dolné Saliby, Alberghi a Enighed,









