Posizionato al centro di Budapest, a 400 metri da Sinagoga Grande e 700 metri da Teatro dell'Opera di Budapest, Cobblestone quarters with a wave of colour è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1 km da Museo Nazionale Ungherese e 3,3 km da Palazzo del Parlamento Ungherese.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Blaha Lujza Square, Casa del Terrore e Basilica di Santo Stefano. Aeroporto Internazionale di Budapest-Ferihegy si trova a 14 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Pastel paradise with a ray of sunshine (0 m), Seventh Heaven 3 (0 m), Lofty Apartment with Free Garage near the Gozsdu Courtyard (0 m), Black and White - Dob utca (0 m), Dolce Vita Budapest (15 m), CenterPoint R7 Apartment (15 m), Ultra Central - Comfy -Sunny (37 m), Ace of Spades Gozsdu (42 m), Venus Apartments - Gozsdu Court I (42 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a washing machine, a coffee machine, a seating area, a dining area, as well as a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Cobblestone quarters with a wave of colour, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Cobblestone quarters with a wave of colour partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Cobblestone quarters with a wave of colour in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 47.497873,19.059731
Per coloro che sono alla ricerca di una connessione Internet senza problemi, Cobblestone quarters with a wave of colour ti ha coperto! Tutti gli ospiti hanno accesso alla connessione Wi-Fi gratuita - perfetta per fermare qualsiasi desiderio di internet.
Check-in presso Cobblestone quarters with a wave of colour inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Cobblestone quarters with a wave of colour, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Ungheria — Bari Tanya, Parti nyaraló, BUDAPEST DOWNTOWN RESIDENCES LEO - AC, ELEVATOR, TERRACE, BM Apartman, Apartment Chris by Interhome,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lepel, Alberghi a Kampong Jerudong, Alberghi a Seget, Alberghi a Hargeisa, Alberghi a Prilepnica,









