Nel quartiere Ondina di Salvador, vicino a Praia do Farol da Barra, COBAR0136 - Edifício Gama presenta un giardino e la lavatrice. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 3 camere da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, zona pranzo e cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Farol da Barra è a 2 km da questo appartamento, mentre Quartiere Pelourinho si trova a 4,9 km di distanza. Aeroporto di Salvador-Deputato Luís Eduardo Magalhães si trova a 25 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze COBAR0110 - Edifício Beta (38 m), Sua casa na Bahia!! - Jardim Apipema - Apartamento completo! (87 m), COOND0119 - Mansão Helineide Passos (111 m), Apartamento para Carnaval 2025 Salvador-Ba (120 m), apartamento maravilhoso da maria (120 m), Ap 3Q Centenario (122 m), 3 quartos na Barra (198 m), Apto para Carnaval (204 m), Apartamento em Salvador (223 m), Apartamento c/ Varanda e Churrasq. CEC0801 (228 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment provides air conditioning, a washing machine, a coffee machine, a seating area, as well as a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 4 beds.
Quando scegli COBAR0136 - Edifício Gama, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso COBAR0136 - Edifício Gama partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Servizio reception disponibile 24 ore su 24
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 650.00 BRL. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto COBAR0136 - Edifício Gama. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - -13.002869,-38.520632
COBAR0136 - Edifício Gama sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Soggiorna in COBAR0136 - Edifício Gama e risparmia sul parcheggio - è incluso nel prezzo! Approfitta di questa fantastica offerta in modo da poterti rilassare senza preoccupazioni.
Check-in presso COBAR0136 - Edifício Gama inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su COBAR0136 - Edifício Gama, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Chalés Gostoso - Anfitrya, Mansão na Lapa, Triplex do GuGa, Casa com piscina aquecida, experiência única no litoral norte - Condomínio Morada da Praia!, 11A - Apto c/2 QUARTOS, Sala e Cozinha completa,1WC, 1 Vaga, Roupa de Cama e VIVO FIBRA,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Quartier de Lorient, Alberghi a Hutts Gate, Alberghi a Lower Princeʼs Quarter, Alberghi a Grace Bay, Alberghi a Majikavo Lamir,









