Punteggio ottenuto da 38 giudizi
Posizionato al centro di Malaga, a 1,5 km da Spiaggia di La Malagueta e 400 metri da Museo di Picasso, Coastal attic in the heart of Málaga by REMS è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 800 metri da Parque Malaga e 300 metri da Cattedrale di Málaga.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museum Jorge Rando, Museo del Vetro e Alcazaba di Malaga. Aeroporto di Malaga si trova a 10 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Pineapple Azucena 4 (0 m), Stay Home & Away in the Heart of Historic Town of Malaga (2 m), Málaga Center Old Town - Happy Rentals (9 m), Holidays2Malaga Azucena Old Town (12 m), Urbe10 Santa Lucia 1 Bedroom Apartment 1A (14 m), -MalagaSunApts- Historic Heart of Malaga AA WIFI (20 m), Apartamento Luis de Velázquez (23 m), Balcones de Larios: Beautiful balconies next to Plaza de la Constitución (24 m), Velazquez & old town by ELE Apartments (24 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, kitchenware, an oven and a microwave. The apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area, as well as a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Coastal attic in the heart of Málaga by REMS, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Coastal attic in the heart of Málaga by REMS partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Custodia per deposito bagagli, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati all'oggetto Coastal attic in the heart of Málaga by REMS direttamente con queste coordinate! Trovalo rapidamente, facilmente e senza stress. - 36.721988,-4.421615
Coastal attic in the heart of Málaga by REMS sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Check-in presso Coastal attic in the heart of Málaga by REMS inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Coastal attic in the heart of Málaga by REMS, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Historic Suites 21, La Pestilla 2 - Stunning rustic house, El Hierro, Apartamento Bailén., Apartamento turístico Ma&Lu, 3 Bedroom house near La Zenia Boulevard shopping Centre and La Zenia Beach, Orihuela Costa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tæbring, Alberghi a Degėsiai, Alberghi a Tetovo, Alberghi a Victoria Island, Alberghi a Itauguá,









