Punteggio totale
Clooneavin Apartment 6 si trova a Lynmouth, a 32 km da Castello di Dunster e 47 km da Isola di Lundy, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Questo appartamento a 3 stelle offre il parcheggio privato gratuito e si trova a 600 metri da Blacklands Beach.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia.
Royal North Devon Golf Club è a 47 km da questo appartamento, mentre Westward Ho! si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Exeter si trova a 93 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Clooneavin Apartment 8 (0 m), Clooneavin Apartment 3 (0 m), Clooneavin Apartment 4 (3 m), Clooneavin Apartment 2 (3 m), Clooneavin Chalet (3 m), The Bath Hotel (77 m), Ocean View (77 m), Postman's Knock, Lynmouth, first floor apartment with private parking (80 m), Harbour View Lynmouth (82 m),
One well behaved dog welcomeAl check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment includes 2 bedrooms, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The apartment offers a dining area, a wardrobe, heating, a TV, as well as sea views. The unit has 4 beds.
Quando scegli Clooneavin Apartment 6, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Clooneavin Apartment 6 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto Clooneavin Apartment 6! - 51.230074,-3.831793
Rilassati e goditi un soggiorno senza problemi nella nostra proprietà - lascia la tua auto nelle mani efficienti del nostro parcheggio gratuito!
Check-in presso Clooneavin Apartment 6 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Clooneavin Apartment 6, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Glendale Guest House, Hopewell - Unique Rooms in the heart of Cliftonville, The Beeches - Chatsworth Apartment No 5 - Sleep2, Kildare, Sherman The Chalet,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Phumĭ Kâmpóng Âmpĭl, Alberghi a Ciutura, Alberghi a Hargeisa, Alberghi a Ban Bang Khan, Alberghi a Cane Garden Bay,