Punteggio totale
Clementine, una struttura con giardino situata a Katoomba, dista 4,5 km da Scenic World di Katoomba, 4,3 km da Tre Sorelle e 4,6 km da Three Sisters Cable Car.
Questa casa vacanze dispone di 3 camere da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museum of Fire è a 47 km da Clementine.
Hotel nelle vicinanze Cheerful Mountain Cottage, 'Lynette' (155 m), Barton Cottage (208 m), Stunning Katoomba Home with Lush Garden&Playground (353 m), Charming cottage - walking distance to katoomba town center (562 m), Katoomba Mountain Escape (642 m), Frankie the Silver Bullet Airstream (659 m), Alpine Motor Inn (662 m), Blue Lily Bungalow (683 m), Blue Mountains Highway Motel (765 m),
La struttura si trova in una zona residenziale, quindi siete pregati di prestare attenzione a non esagerare con i rumori.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
In caso di partenza anticipata, la struttura addebiterà l'intero importo del soggiorno.
The holiday home features 3 bedrooms, 1 bathroom with a hairdryer and a kitchen. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring an outdoor dining area, this holiday home also provides a washing machine, a coffee machine and a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Clementine, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Clementine partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Parcheggio sulla strada
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 AUD. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Clementine, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - -33.700977,150.314346
Gli ospiti della nostra struttura ora hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi: il parcheggio gratuito! Grazie al fatto che il loro stress è già sotto controllo, possono concentrarsi sullo sfruttare al meglio il loro soggiorno.
Check-in presso Clementine inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Clementine, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — Aunty Wins, 12 mins to Mel Airport-Good Wood House, 21 - Black Point, Apartment on William in CBD - 2 Bed 2 Bath Wi-Fi, Ocean Luxe on Anderson,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a İvanovka, Alberghi a Chileka, Alberghi a Dondo, Alberghi a Bellevue, Alberghi a Capacho,









