Eccellente
9,5 /10

Punteggio ottenuto da 19 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

CLASSY HOMES - C' era una volta, Sanremo

Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Via Arnaldo da Brescia, 15, 18038 Sanremo, Italia Italia - Guarda sulla mappa
9,5 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Provvisto di WiFi gratuito, CLASSY HOMES - C' era una volta è un alloggio posizionato al centro di Sanremo, a 700 metri da Baia Greca e 70 metri da San Siro Co-Cathedral. Questo appartamento è a 41 km da Centro Congressi Grimaldi Forum Monaco e 42 km da Le Chapiteau - Tendone di Monaco.

Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.

Forte di Santa Tecla è a 600 metri da questo appartamento, mentre Bresca Square si trova a 500 metri dalla struttura.

Servizi
I nostri locali sono rigorosamente non fumatori per garantire comfort e sicurezza per tutti gli ospiti. Ci sforziamo di far sentire i nostri ospiti i benvenuti e siamo felici di fornire l'accesso gratuito a internet! Questo è solo uno dei tanti modi in cui dimostriamo ospitalità. Nel nostro alloggio CLASSY HOMES - C' era una volta, purtroppo, non è possibile per gli amici pelosi unirsi a voi durante il vostro soggiorno. Si prega di pianificare di conseguenza! Goditi la comodità di un forno a microonde durante il tuo soggiorno - niente più cibo freddo! Prenota ora il tuo Appartamento CLASSY HOMES - C' era una volta prima che sia troppo tardi.

Hotel nelle vicinanze San Siro Vista Cattedrale - WiFi and Air conditioning (3 m), San Siro Suite SS1 Sanremo centro a due passi dal mare (13 m), Casa di Linda (15 m), Casa Tramontina parking included (19 m), Casa Ninnì Sanremo (20 m), Casa San Siro, De Benedetti (21 m), Casa Sanremasca - Happy Rentals (22 m), Casa Chloe - City center - WiFi (24 m), Aurora La Petite Maison - Happy Rentals (33 m), Centralissimo Trilocale su due piani - Flavio House (34 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Lettini e culle per neonati,
  • Divano-letto,
  • Pavimento in legno o parquet,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Area relax,
  • Adattatore elettrico,
  • Asciugabiancheria,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Pavimentazione in marmo o piastrelle,
  • Lettino pieghevole,
  • Macchina per lavare,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Piastra per stirare,
  • Detersivi,
  • Essiccatore,
  • Divano-letto,
  • Climatizzazione
Bagno
  • Rotolo di carta igienica,
  • Accappatoi,
  • Toilette,
  • Crema districante,
  • Doccia,
  • Vasca o doccia,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Spazzolino per i denti,
  • Detergente per capelli,
  • Bagno privato,
  • Asciugacapelli,
  • Servizi igienici supplementari,
  • Vasca per il bidet,
  • Gel doccia
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Spazio per mangiare,
  • Cucina attrezzata,
  • Lavapiatti,
  • Macchina per il caffè,
  • Frigorifero,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Microonde,
  • Tostiera,
  • Piastra per cucinare,
  • Forno tradizionale,
  • Strumenti da cucina,
  • Tavolo per mangiare,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Bicchieri da vino,
  • Angolo per cucinare
Servizi ed extra
  • Lenzuola e biancheria,
  • Accesso tramite chiavi,
  • Teli da bagno
Protezione e sicurezza
  • Allarme antincendio,
  • Sensore di monossido di carbonio,
  • Estintori di incendio

This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit has 3 beds.

Recensioni di CLASSY HOMES - C' era una volta

Quando scegli CLASSY HOMES - C' era una volta, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel CLASSY HOMES - C' era una volta

I prezzi presso CLASSY HOMES - C' era una volta partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

CLASSY HOMES - C' era una volta : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Varie Varie

Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio CLASSY HOMES - C' era una volta Parcheggio

Parking information is not available.

CLASSY HOMES - C' era una volta: Condizioni

Arrivo CLASSY HOMES - C' era una volta Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00

Partenza CLASSY HOMES - C' era una volta Partenza

Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
     
Modalità di contatto CLASSY HOMES - C' era una volta Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di CLASSY HOMES - C' era una volta a Sanremo

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate GPS di CLASSY HOMES - C' era una volta?

L'accesso a CLASSY HOMES - C' era una volta non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 43.817078,7.773512

CLASSY HOMES - C' era una volta offre il WiFi gratuito?

Rimani connesso con CLASSY HOMES - C' era una volta e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso CLASSY HOMES - C' era una volta?

Check-in presso CLASSY HOMES - C' era una volta inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Quali sono i modi migliori per contattare CLASSY HOMES - C' era una volta?

Dopo aver effettuato una prenotazione su CLASSY HOMES - C' era una volta, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.