Civico 13 propone un alloggio a Marmora dotato di WiFi gratuito e vista sulla montagna, più giardino e attrezzature da barbecue. Lo chalet dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo chalet presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo chalet offre una sauna.
Aeroporto di Cuneo - Levaldigi si trova a 60 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Civico 6 (9 m), Civico 11 (9 m), Civico 12 (11 m), Civico 9 (14 m), Civico 1 (14 m), Civico 2 (16 m), Civico 5 (18 m), Civico 8 (18 m), Civico 7 (23 m), La vera casa di Mosè (825 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this chalet features a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The chalet also comes with a barbecue. The chalet features a washing machine, a coffee machine, a high chair for children as well as a balcony with mountain views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Civico 13, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Civico 13 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Sauna finlandese
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 220.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Civico 13. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 44.452871,7.116482
Civico 13 non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Il tuo soggiorno in questa struttura è ancora più bello in quanto offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Civico 13 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Civico 13, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Maecò Ortigia B&B, "In viaggio come a casa" vicino alla Stazione, LTScalo!, Papireto house, Jacuzzi - Centro Storico - Dolce Casa Mabi, Ortensia Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Paraíso, Alberghi a Ochoa, Alberghi a Montebello della Battaglia, Alberghi a Tubbergen, Alberghi a Hutts Gate,









