Punteggio ottenuto da 101 giudizi
A 1,3 km da Cattedrale di Palermo a Palermo, Civico 20 propone una terrazza e alloggi climatizzati con WiFi gratuito
Tutti gli alloggi hanno un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato dotato di asciugacapelli, bidet e doccia. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, un microonde e un tostapane, oltre a una macchina da caffè.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo bed and breakfast includono Fontana Pretoria, Church of the Gesu e Stazione di Palermo Centrale. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 30 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Kalos (7 m), Central Room 128L (62 m), La casetta di Alice (79 m), Hotel d'Orleans (96 m), Sikulamente (113 m), Monfenera Apartment 2 (156 m), MONFENERA APARTMENT 3 (156 m), Monfenera Little Apartments (164 m), Le stanze di Aurora (165 m), Zyz 43 (180 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Camera tripla climatizzata con TV via cavo a schermo piatto, bagno privato e terrazza con vista sulla città. L’alloggio presenta 2 letti.
Camera matrimoniale climatizzata con TV via cavo a schermo piatto, bagno privato e terrazza con vista città. L’alloggio presenta 1 letto.
This air-conditioned twin room is comprised of a flat-screen TV with cable channels, a private bathroom as well as an outdoor dining area. The unit has 2 beds.
Camera matrimoniale dotata di aria condizionata, TV via cavo a schermo piatto, bagno privato e zona pranzo all'aperto. L’alloggio presenta 1 letto.
Quando scegli Civico 20, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Civico 20 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Opzione di colazione servita in camera, Frutta fresca
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Armadietti di sicurezza, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:30:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Pronto a visitare Civico 20? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 38.105321,13.355289
Gli ospiti di Civico 20 non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
Check-in presso Civico 20 inizia da 15:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Civico 20, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.


