Punteggio ottenuto da 67 giudizi
Situato a Sparta, a 800 metri da Statua di Leonida e a 8,8 km da Mistra, City Loft è un alloggio che offre il WiFi gratuito, un giardino e l’aria condizionata.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e un patio con la vista sul giardino.
Monastero di Malevis Arcadia è a 50 km da questo appartamento, mentre Museum of the Olive and Greek Olive Oil in Sparta si trova a 400 metri di distanza. Aeroporto Internazionale di Kalamata si trova a 92 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze CITY CENTER APARTMENT (9 m), City Garden (12 m), Cleopatra's Vacation Home (79 m), Menelaou's balcony (95 m), The -300 -a centrally located heritage home (123 m), Apartment on the highest spot in Sparta (142 m), Central Cozy Apartment (155 m), Central Cozy Apartment 2 (155 m), Central Cozy Apartment 3 (155 m), Central Cozy Apartment 4 (155 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli City Loft, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso City Loft partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida, Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi City Loft? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 37.07241,22.428099
City Loft sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Check-in presso City Loft inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su City Loft, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Mouragia Sea View Stay by CorfuEscapes, Kalimera apartments, Villa Petalida Ideales Resort, Joseph Seaside Apartment 4, Dimi's Luxury Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tripoli, Alberghi a Koruge, Alberghi a Majuro, Alberghi a Mrzenci, Alberghi a Hentiesbaai,









