Punteggio ottenuto da 39 giudizi
City Chic #11 si trova in zona 18. Währing a Vienna, a 3,5 km da Giardino Botanico Volksgarten, 3,6 km da Hofburg - Residenza Imperiale e 3,7 km da Tesoro Imperiale di Vienna. L’alloggio si trova a 3,4 km da Rathaus - Municipio di Vienna e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e set di cortesia.
Parlamento di Vienna è a 3,7 km da questo appartamento, mentre Biblioteca Nazionale Austriaca si trova a 3,8 km dalla struttura. Aeroporto di Vienna - Schwechat si trova a 21 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze City Chic #18 (0 m), City Chic #20 (0 m), City Chic #21 (0 m), Cozy City Center Apartment (2 m), Ibis Styles Wien City (88 m), Modern stylish comfortable 2 bedroom apartment (125 m), Sophienne Apartments (143 m), Spittelau spacious bright contactless selfcheckin central metro train station (196 m), josef's home I Kaiserzeit Residence I 02 (196 m), josef's home I Kaiserzeit Residence I 01 (196 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a coffee machine, a seating area, a dining area along with a sofa. The unit offers 4 beds.
Quando scegli City Chic #11, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso City Chic #11 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a City Chic #11 è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 48.232003,16.35308
City Chic #11 sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
Check-in presso City Chic #11 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su City Chic #11, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Austria — Apart Altamira, Ferienhaus Tux Holiday Home, Landhaus Hoschek, Malvasia Apart, d'Genussalm by Alpine Genusswelten,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Madibeng, Alberghi a Ilmanaq, Alberghi a Haenam, Alberghi a Ta-an,









