Punteggio ottenuto da 33 giudizi
A Volos, a 2 km da Spiaggia di Anavros e 3,3 km da Stadio Panthessaliko, Cinnamon è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. La struttura offre la vista sulla montagna e si trova a 2 km da Athanasakeion Archaeological Museum of Volos e 7,8 km da Epsa Museum.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Museum of Folk Art and History of Pelion è a 9,1 km da questo appartamento, mentre Holy Monastery Pamegkiston Taksiarchon si trova a 20 km di distanza. Aeroporto Nazionale di Kozani si trova a 174 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ευρύχωρο Διαμέρισμα στο κέντρο του Βόλου Brothers Apartment (37 m), JD Family luxury apartment (50 m), Tiny Japan (50 m), Mini Rooftop Apartment, in the heart of Volos (50 m), Velvet (69 m), Meli City Lodge (69 m), Casa bonita in the center of Volos (74 m), Happy Traveller (82 m), IRIDA COZY HOUSE center (95 m), Volos Hospitality, Central Apartment (106 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, soundproof walls, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as mountain views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Cinnamon, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Cinnamon partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto Cinnamon usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 39.363276,22.950281
Cinnamon sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet!
Check-in presso Cinnamon inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Cinnamon, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Galini Apartments Old Town, GOUGOUSIS apartments, 2 BD Top Floor Aprt with Acropolis view, Antirrio apartments - Superior Bridge Apartment, La casa di Elen4,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Babijn, Alberghi a Haldarsvík, Alberghi a Ekas, Alberghi a Siguļi, Alberghi a Andapanangoy,









