Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Cielo Azul offre la vista sul giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Santa Rosa de Calamuchita, a 13 km da Brewer Park Villa General Belgrano.
Tutti provvisti di angolo cottura con frigorifero, gli alloggi includono pavimenti piastrellati e Televisore a schermo piatto con canali via satellite. Il bagno privato ha un bidet.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Embalse Rio Tercero è a 21 km da Cielo Azul, mentre Dique Los Molinos si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 112 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze cabaña Palmira (83 m), Aromas del Valle (108 m), Hostel El Refugio de Las Aves (145 m), Departamentos Altos del Puchuqui (484 m), La Maga (506 m), Posada Los Pájaros (535 m), Apartamento Remansum (542 m), Cabañas Puentes Amarillos (553 m), El Carpo (579 m), Hotel Gloria (589 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features a flat-screen TV with satellite channels, a wardrobe, a tiled floor, heating as well as garden views. The unit has 4 beds.
Boasting a private entrance, this apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features a flat-screen TV with satellite channels, a wardrobe, a tiled floor, heating as well as garden views. The unit has 4 beds.
Featuring a private entrance, this suite comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The suite provides a tea and coffee maker, a wardrobe, a tiled floor, a flat-screen TV with satellite channels, as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Cielo Azul, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Cielo Azul partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Attività di trekking, Sport di bowling, Attività di equitazione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Noleggio auto, Garage
Punto informazioni per escursioni, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Sistema di allarme di sicurezza, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 13:30:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Cielo Azul, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - -32.077819,-64.539783
Cielo Azul si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
In Cielo Azul puoi stare tranquillo sapendo che il parcheggio è una cosa in meno di cui devi preoccuparti - è completamente gratuito per le persone che soggiornano con noi!
Check-in presso Cielo Azul inizia da 13:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Cielo Azul, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Del Alto-Viviendas turisticas, Apartamento exclusivo a 5 minutos del centro de la ciudad, 25 minutos del cerro Catedral y, 500 metros del lago Nahuel Huapi, Hermosa casa lago, piscina en barrio privado Tigre, Departamentos Don Antonio, Spectacular barn on an island in Tigre with pool,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a La Plaine, Alberghi a Pailin, Alberghi a Lobujya, Alberghi a Kahe, Alberghi a Chelston,







