Chillax - Mangawhai Heads Holiday Home si trova a Mangawhai. Situata a 48 km da Sculptureum, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Aeroporto di Whangarei si trova a 70 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Cosy Mangawhai House (179 m), Mangawhai Family Fun - Mangawhai Heads Escape (181 m), The Sun Trap in Mangawhai Heads (208 m), The Sunshine Bungalow - Mangawhai Heads Home (215 m), Relaxed Getaway (231 m), The Mangawhai Bach (232 m), Mangawhai Heads Paradise (235 m), Stylish Seabreeze Getaway (240 m), Quail's Nest (295 m), Sunshine on Seabreeze - Mangawhai Heads Bach (330 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious holiday home consists of a kitchen, a seating area, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a refrigerator, a dishwasher, a microwave and a toaster. The holiday home provides a washing machine, a coffee machine, a dining area, a wardrobe, as well as a TV. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Chillax - Mangawhai Heads Holiday Home, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Chillax - Mangawhai Heads Holiday Home partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Chillax - Mangawhai Heads Holiday Home in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - -36.105937,174.584651
Gli ospiti di Chillax - Mangawhai Heads Holiday Home possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Chillax - Mangawhai Heads Holiday Home inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Chillax - Mangawhai Heads Holiday Home, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Nuova Zelanda — Larnach Lodge & Stable Stay, Sandy Jandal - 3-5 Bedroom - Russell Cottages, The Geode House - Stay Waiheke, Hosts on the Coast 109 Simply Divine, Bali Bliss Villa - Golden Bay,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Armallones, Alberghi a Sokouhoué, Alberghi a Palanca, Alberghi a Kramersdorf, Alberghi a Kulob,