Ubicato a Sohāna, a 10 km da ChhattBir Zoo, 11 km da Punjab Cricket Association Stadium e 20 km da Sukhna Lake, Chic homes in sector 82 è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Situata a 22 km da Rock Garden, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 4 bagni. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Giardini di Pinjore è a 32 km da questo appartamento, mentre Fateh Burj si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Chandigarh si trova a 7 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Peaceful Getaway - Homestay Near Airport (1.48 km), Devki Holidays (1.93 km), Ginger Garlic Chandigarh (2.84 km), Hotel Tamarind (3.47 km), Anande (The Boutique Hotel) (3.49 km), Wave heights (4.40 km), Cozy stays (4.62 km), Arya Stark's Winterfell (4.70 km), Modern Mohali Retreat 2BHK (4.74 km), Jon Snow's Landing (4.75 km),
Struttura gestita da un host privato
Boasting 4 bedrooms and 4 bathrooms, this apartment has a living room and terrace where you can relax. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator and a microwave. Featuring a balcony with garden views, this apartment also offers air conditioning and a flat-screen TV. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Chic homes in sector 82, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Chic homes in sector 82 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Chic homes in sector 82. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 30.628038,76.72491
Chic homes in sector 82 sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Per tutti i viaggiatori su strada, non cercate oltre: questa struttura ha risolto i vostri problemi di parcheggio offrendo spazi gratuiti ai suoi ospiti!
Check-in presso Chic homes in sector 82 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Chic homes in sector 82, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel India — Newa Service Apartment, Rahgir Tales Hostel - Taj View 800m from Taj Mahal, Jayasviinn Coorg, JM Luxury Homestays, Hotel Atulya,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a María Juana, Alberghi a Orthoniaí, Alberghi a Khed, Alberghi a Porto Alegre, Alberghi a NʼDjamena,









