Punteggio ottenuto da 24 giudizi
A 500 metri da Plage des Terrasses du Soleil, 26 km da Fonserannes Lock e 29 km da Saint-Nazaire Cathedral, Chez Pierre è un alloggio ubicato a Narbonne. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Beziers Arena è a 30 km da questo appartamento, mentre Réserve Africaine de Sigean si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Beziers Cap d'Agde si trova a 33 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze T1 à 100m de la plage (66 m), Le Dori appartement proche de la plage (81 m), Appartement T2 à Narbonne-Plage - 30m de la plage, balcon, 4 couchages, parking gratuit - FR-1-409A-27 (84 m), Appartement Narbonne plage (87 m), Appartement 4 personnes à 50 m de la plage (110 m), Le bégonia, à 100m de la plage (132 m), Les pieds dans l'eau (145 m), Vacances à Narbonne Plage ! (147 m), Appartement 4 pers avec WIFI, animaux admis, parking privé - FR-1-409-142 (153 m), Pavillon proche plage (154 m),
Linge de maison, draps et serviettes non fournis.
Please note that the bed linens and towels are not furnished.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
This apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The fully equipped kitchenette has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. This apartment features a washing machine, a coffee machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 3 beds.
Quando scegli Chez Pierre, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Chez Pierre partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 09:30:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 6 anni soggiornano gratuitamente utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Chez Pierre in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 43.154024,3.160958
La nostra struttura è qui per rendere il vostro soggiorno ancora più facile - non dovrete preoccuparvi delle tariffe di parcheggio quando ci visiti!
Check-in presso Chez Pierre inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Chez Pierre, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — My home, Best Western Hôtel Journel Antibes Juan-les-Pins, Maison Neuve en Bord de Mer avec Jardin Boisé, Wifi, et Équipements Complets - FR-1-306-1096, Gîte de charme la belle histoire, Appartement indépendant avec terrasse,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Talatona, Alberghi a Banghāzī, Alberghi a Ḑibāb, Alberghi a Mesopotamia, Alberghi a Bethany,









