Punteggio totale
Dotato di terrazza, Chez Michèle è un alloggio a Saint-Génis che mette a disposizione la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Situata a 45 km da Museo di Dalí, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Collioure Royal Castle è a 16 km da questa casa vacanze, mentre Stadio Gilbert Brutus si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Perpignano-Rivesaltes si trova a 27 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Les orangers - Villa catalane avec Jacuzzi (309 m), Les Clochers, maison 3 étoiles, terrasse, mer et montagne (424 m), Villa climatisée avec belle terrasse et jardin à Saint-Génis-des-Fontaines - FR-1-776-133 (432 m), Les chants du bonheur (512 m), Studio 37 m2 (538 m), La bodeguita 1 (545 m), La bodeguita terrasse (560 m), Mas Catalan (578 m), La maison des Albères (584 m), Cozy Home In Saint-Génis-Des-Fontaines (587 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen has a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Chez Michèle, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Chez Michèle partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Ombrelloni da sole
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Dai un'occhiata a Chez Michèle in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 42.54344,2.927336
Chez Michèle sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso Chez Michèle inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Chez Michèle, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Novotel Thalassa Le Touquet, Chambre calme et cosy, idéal pour vos déplacements professionnels, ImaginaSoi, L'Opale - Le Jungle, Villa Robinson Belvedere, Lamazonite YourHostHelper,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a East End Village, Alberghi a Mandrangobato, Alberghi a Bayankhongor, Alberghi a Aniog, Alberghi a Melekeok,








