Punteggio ottenuto da 13 giudizi
Chez Jab - studio avec piscine partagée - à 2 minutes de la plage - Saint-Gilles mette a disposizione un alloggio con giardino, zona spiaggia privata e terrazza a Saint-Paul e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 200 metri da Plage de Boucan Canot e 19 km da The House of Coco.
Questo appartamento dispone di una TV a schermo piatto. La cucina prevede frigorifero, microonde e piano cottura, e l’alloggio dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
Questo appartamento prevede una piscina all'aperto.
Botanical Gardens Mascarin è a 23 km da Chez Jab - studio avec piscine partagée - à 2 minutes de la plage - Saint-Gilles, mentre Stella Matutina Museum si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Riunione-Roland Garros si trova a 41 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze T1 Boucan Canot Plage (185 m), Appartement Artistique de Boucan Canot (187 m), Villa 'Emeraude' près de la plage et lagon (227 m), Tiny house avec piscine privative (229 m), Zétoile Boucan (342 m), Cap Boucan - Spacieux T2 à 200m de la plage (359 m), Les Palmiers-Saint Gilles (396 m), La Rose Bohème Boucan Canot 2mn de la plage (396 m), Le Nid - Cosy Plage & Confort - Wiskeys (402 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The studio provides air conditioning, a coffee machine, a terrace with pool views as well as a private bathroom featuring a walk-in shower. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Chez Jab - studio avec piscine partagée - à 2 minutes de la plage - Saint-Gilles, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Chez Jab - studio avec piscine partagée - à 2 minutes de la plage - Saint-Gilles partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Spiaggia privata esclusiva, Situato di fronte alla spiaggia, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 4.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Chez Jab - studio avec piscine partagée - à 2 minutes de la plage - Saint-Gilles? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - -21.027875,55.227518
Chez Jab - studio avec piscine partagée - à 2 minutes de la plage - Saint-Gilles ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
Se stai cercando un posto dove stare che abbia un parcheggio gratuito, dai un'occhiata! Tutti gli ospiti possono godere della comodità senza preoccuparsi di trovare (o pagare) un posto.
Check-in presso Chez Jab - studio avec piscine partagée - à 2 minutes de la plage - Saint-Gilles inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Chez Jab - studio avec piscine partagée - à 2 minutes de la plage - Saint-Gilles, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Reunion — Diamant Noir, TIGOUYA - Maison 135m2 - 2 ch et Jacuzzi, Le Niaouli, Dépaysement vue mer&montagne, piscine, parking, Nou Dor Ter La,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bodjo, Alberghi a Vaimaanga, Alberghi a Stœ̆ng Trêng, Alberghi a Kalgriaužiai, Alberghi a Xã Thang Tam,









