Punteggio ottenuto da 61 giudizi
Situato a George, a 2,7 km da George Golf Club, Cherry House prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. A circa 32 km da Lakes Area National Park, l'affittacamere offre il WiFi gratuito e dista 46 km da Riserva Privata di Caccia di Botlierskop. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 5,4 km da Outeniqua Pass.
Presso questo affittacamere, tutte le camere prevedono una scrivania, un balcone con vista giardino, un bagno privato, una TV a schermo piatto, le lenzuola e gli asciugamani. Le camere presentano un frigorifero.
Cape Palette Art & Picture Framing è a 1,2 km da Cherry House, mentre George Museum si trova a 2,3 km di distanza. Aeroporto di George si trova a 12 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze EdenNook (108 m), Amour Guest House (155 m), Silver Guest Studio (184 m), Sarah's Place- Heatherlands,George (237 m), Avo&Oak Guesthouse (240 m), Sunbird Studio treetop views (259 m), Cherry Berry Guest House (326 m), Plovers Rest (344 m), Cherry Berry Lodge (360 m), Outeniqua Inn (375 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchenette. The family room also includes a barbecue. This family room is comprised of a flat-screen TV with streaming services, a private bathroom as well as a terrace with garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Cherry House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Cherry House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Colazione in contenitori da asporto, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,000.00 ZAR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Pronto a visitare Cherry House? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - -33.948755,22.442394
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: Cherry House offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Gli ospiti di questa struttura possono parcheggiare le loro auto gratuitamente, il che dà loro una cosa più piccola di cui preoccuparsi durante il loro soggiorno!
Check-in presso Cherry House inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Cherry House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sudafrica — Quayside 1001 Durban Point, Ocean Breeze 59 by Host Agents, triple S, Home away from home, Brackenfell self catering accommodation,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Alakhadzi, Alberghi a Roldanillo, Alberghi a Kaluđerac, Alberghi a Maputo, Alberghi a Ngermid,





