Punteggio ottenuto da 8 giudizi
Chata u medvěda prevede un alloggio a Bělá pod Pradědem dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più giardino e sala comune. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e giocare a biliardo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento potrete giocare a ping pong in loco, oppure praticare il ciclismo nei dintorni.
Monte Praděd è a 32 km da Chata u medvěda, mentre Museo della Carta di Velke Losiny si trova a 34 km di distanza. Aeroporto Leos Janacek di Ostrava si trova a 113 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Vila Bělá pod Pradědem (489 m), Chalupa pod sedlem (526 m), Madlenka (571 m), Chata nad potokem (638 m), Chalupa V Mlýnkách (705 m), Ubytování LENKA (2.00 km), Apartman U Hanicky (2.61 km), aPARTment chLEEW (1844) (2.78 km), Chalupa U Krtka (3.47 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this apartment provides a fireplace. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The apartment also has a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 6 beds.
Quando scegli Chata u medvěda, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Chata u medvěda partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali, Tavolo da biliardo, Tennis da tavolo, Gioco delle freccette, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Spazio per deposito sci, Scuola per lo sci
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Trattamenti massaggi, Massaggi alla schiena, Massaggi alla nuca, Massaggi ai piedi
Parcheggio per persone con disabilità
Punto informazioni per escursioni, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino, Terrazza, Sala per giochi, Terrazza per prendere il sole, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 3.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Chata u medvěda, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 50.203135,17.198834
Chata u medvěda fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Non devi preoccuparti di trovare parcheggio durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura Chata u medvěda - lo offrono gratuitamente!
Check-in presso Chata u medvěda inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Chata u medvěda, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Repubblica Ceca — Pension Betty, Královický Dvůr, Vila Marica, Cozy friendly place with free parking, Ubytování Háj,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Balkh, Alberghi a Branns Hamlet, Alberghi a Ringoldswil, Alberghi a Horní Lipová, Alberghi a Shiroishi,









