Punteggio ottenuto da 12 giudizi
Posizionato a Frouzins, a 16 km da Stadio di Tolosa, 16 km da Anfiteatro Romano di Purpan-Ancely e 18 km da Arena Zénith Toulouse Métropole, Charming T2 in Frouzins è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Situata a 16 km da Centro Espositivo di Tolosa, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Centro Congressi Diagora è a 23 km da questo appartamento, mentre Stazione metro Saint-Cyprien Republique si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Tolosa Blagnac si trova a 14 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this apartment also includes 1 separate bedroom, 1 bathroom, a living room and a kitchen. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and a microwave. This apartment has a washing machine, a tea and coffee maker, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 2 beds.
Quando scegli Charming T2 in Frouzins, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Charming T2 in Frouzins partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 5.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Pronto a visitare Charming T2 in Frouzins? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 43.522589,1.327139
Charming T2 in Frouzins ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito, quindi puoi venire, parcheggiare e prepararti a rilassarti senza preoccupazioni!
Check-in presso Charming T2 in Frouzins inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Charming T2 in Frouzins, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Maison de Vacances avec Terrasse Dallée, 6 Couchages, à Deux Pas de l'Océan à St-Jean-de-Monts - FR-1-224C-94, Villa Victoire au coeur de la Provence, Appartement T2 avec jardin, Mass, Bonica Spa, Exceptionnel, piscine intérieure, spa, sauna et Parking privé,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Klein Gladebrügge, Alberghi a La Aguada, Alberghi a South Caicos, Alberghi a West End, Alberghi a Saraotou,









