Situato a Olbia nella regione Sardegna, l’alloggio Charming house in San Pantaleo presenta un patio. Con aria condizionata, l’alloggio dista 23 km da Olbia Harbour e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento potrete approfittare della piscina all’aperto.
Isola di Tavolara è a 37 km da Charming house in San Pantaleo, mentre Giants Tombs Coddu Vecchiu si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 22 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa Il Gelsomino San Pantaleo (2 m), Villa Rocce Sarde (2.12 km), Villa Maryna (3.25 km), Casa Bellavista (3.29 km), Mare & Tranquillità - Trilocale con Wi-Fi (3.42 km), Sardegna - Costa Smeralda - Villaggio Cugnana Verde (3.97 km), Apartment in Sardinia Sol y Luna 11 (4.02 km), Cugnana Verde Vacanze (4.14 km), Casa Sunrise by Wonderful Italy (4.14 km), Rena Bianca Mono - a 300 m dalla spiaggia (4.24 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes a kitchen, 2 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a washing machine, a high chair for children and a patio. The unit has 3 beds.
Quando scegli Charming house in San Pantaleo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Charming house in San Pantaleo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a Charming house in San Pantaleo? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 41.046452,9.469154
Charming house in San Pantaleo fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Non cercate oltre: la struttura offre posti gratuiti per gli ospiti!
Check-in presso Charming house in San Pantaleo inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Charming house in San Pantaleo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — St. John Apartment, Sweet Sleep Studios, Palazzo Garibaldi, Il Convento Logement luxueux avec jacuzzi au cœur de Monopoli, Baita Piaz,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kralendijk, Alberghi a Pointe-Noire, Alberghi a Fajã, Alberghi a Türkistan, Alberghi a Saint Margaret,









