Punteggio totale
Charming House in Santa Eulalia, perfect for 18 guests, una struttura con attrezzature da barbecue situata a Santa Eulália, dista 37 km da Live Beach Praia de Mangualde, 41 km da Serra da Estrela e 41 km da Caldas de Manteigas.
Questa casa vacanze presenta 7 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 3 bagni con doccia.
Viseu Cathedral è a 44 km da questa casa vacanze, mentre Viseu Misericordia Church si trova a 45 km di distanza. Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto si trova a 173 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home's special feature is the fireplace. This spacious holiday home consists of a kitchen, a seating area, 7 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave in the kitchen. The holiday home also offers a barbecue. Featuring outdoor furniture, this holiday home also provides a tea and coffee maker, a wardrobe and a TV. The unit offers 11 beds.
Quando scegli Charming House in Santa Eulalia, perfect for 18 guests, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Charming House in Santa Eulalia, perfect for 18 guests partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi
Area barbecue
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Cerchi Charming House in Santa Eulalia, perfect for 18 guests? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 40.413845,-7.791956
Charming House in Santa Eulalia, perfect for 18 guests rende il tuo soggiorno ancora migliore con parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - senza vincoli!
Check-in presso Charming House in Santa Eulalia, perfect for 18 guests inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Charming House in Santa Eulalia, perfect for 18 guests, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Arruda´s House, Mountain Eco Shelter 4, Casa da Praça, Parque dos Reis, apartment 3 B, Charming apartment near campo martires da patria,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Reconvilier, Alberghi a Hasmark, Alberghi a Claremont, Alberghi a Şerpeni, Alberghi a Estación Paysandú,