Charming house in Arriate with private pool. Si trova ad Arriate e mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito a 11 km da Chiesa di Santa María la Mayor, 10 km da Alameda del Tajo e 19 km da Grotta di Cueva del Gato. Situata a 10 km da Plaza de Espana, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze ha 3 camere da letto, una TV e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
Aeroporto di Malaga si trova a 91 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze La chumbera (8 m), Casa Rural Cantarrana (213 m), Casa Cantarrana (213 m), El Huertecillo (742 m), VILLA EL SALADO -ALQUILER RURAL ISABEL (779 m), Hotel & Spa PLAZA Arriate (812 m), Casa Ignacio (824 m), Charming house with private pool and mountain view (825 m), CASA EL PRADO con Piscina y Aparcamiento (825 m), SEÑORÍO de MARÍN piscina climatizada exterior (832 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The spacious holiday home features a private bathroom, a washing machine, a tea and coffee maker, as well as a seating area with a TV. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the kitchen. The holiday home also offers a barbecue. The holiday home provides a wardrobe, heating and outdoor furniture. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Charming house in Arriate with private pool., leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Charming house in Arriate with private pool. partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 08:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 400.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Charming house in Arriate with private pool.? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 36.806214,-5.141091
È ora di connettersi! Come ospiti del Charming house in Arriate with private pool. potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
La nostra struttura ha tutto sotto controllo! Tutti i nostri ospiti hanno un parcheggio gratuito, quindi dì addio a quei contatori e tasse ingombranti.
Check-in presso Charming house in Arriate with private pool. inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 08:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Charming house in Arriate with private pool., condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — BENALMADENA - NEW NORDIC STYLE & SUNNY STUDIO, Apartment in Playa de las Americas 1, Chalet la barrosa a 800 mts playa, Casita Corazón, C19 Sunny Apartment with Pool and Terrace,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hog Bay, Alberghi a Uyuni, Alberghi a Calabazo, Alberghi a Saint-Raphaël, Alberghi a Seghe,