Charming Duplex on Costa del Sol, una struttura con piscina all’aperto stagionale situata a Villablanca, dista 40 km da Golf Nuevo Portil, 19 km da Castro Marim Castle e 19 km da Quinta do Vale Golf Course. Questo appartamento presenta anche una piscina privata.
Questo appartamento con 1 camera da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Campo da Golf Castro Marim è a 20 km da questo appartamento, mentre Quinta de Cima Golf Course si trova a 32 km di distanza.
Please note that pets will incur an additional charge of 25€ per night, per pet.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment's special feature is the private pool. This spacious apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath. The apartment's kitchen, which features a refrigerator and a microwave, is available for cooking and storing food. The apartment provides a washing machine, a seating area, a dining area, a sofa and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Charming Duplex on Costa del Sol, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Charming Duplex on Costa del Sol partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Charming Duplex on Costa del Sol, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 37.299191,-7.345919
Godetevi il parcheggio gratuito - nessun costo aggiuntivo!
Check-in presso Charming Duplex on Costa del Sol inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Charming Duplex on Costa del Sol, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Montsant Park Camping & Bungalow, Apartamentos El Olivo, Apartament del Munts, Balcón de Santa María Free Parking by Cádiz Time, apartamento céntrico en 1ª línea de playa con piscinas y jardines,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mumba, Alberghi a Dégrad des Cannes, Alberghi a Amdalai, Alberghi a Ad Dhid, Alberghi a Majikavo Lamir,









