Punteggio totale
Chapitre 30 si trova a Grézac a 17 km da Stazione ferroviaria di Royan, 18 km da Notre Dame Church e 18 km da Centro congressi di Royan., l'alloggio è a 34 km da Stazione Ferroviaria di Saintes e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Royan Golf è a 25 km da questa casa vacanze, mentre Saint Pierre Cathedral si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di La Rochelle - Île de Ré si trova a 85 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned holiday home has 3 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home features a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit has 5 beds.
Quando scegli Chapitre 30, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Chapitre 30 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Custodia per deposito bagagli
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Dai un'occhiata a Chapitre 30 in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 45.599881,-0.839141
Chapitre 30 sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
La nostra struttura ha tutto sotto controllo - parcheggio gratuito incluso! Non devi più preoccuparti di dove nascondere la tua auto mentre esplori la città.
Check-in presso Chapitre 30 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Chapitre 30, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Hotel Bonanite, Gîte "la petite briarde", Le Curie - Saint Cyr, Pavillon 3 pièces avec vue mer, piscine et terrasse, animaux admis - FR-1-409-278, The Perfect Holiday Escape, 300m from the beach,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Vila do Maio, Alberghi a El Cercado, Alberghi a Tiitau, Alberghi a Mogadiscio,









