A 18 km da Parco Divertimenti Plopsa Coo e 48 km da Castello di Vaalsbroek, Chambre 1 lit double - Spa mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 10 km da Circuito di Spa-Francorchamps, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Palais des Congrès de Liège è a 49 km da questo bed and breakfast. Aeroporto di Liegi si trova a 53 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Petite chambre près du circuit (0 m), Chambre double - Spa (0 m), Chambre 2 lits simples - Spa (0 m), Welcome House (0 m), Chambre double proche du circuit (19 m), L'Atelier (54 m), ONSEN PLACE by Ardenne Places (86 m), Au bord de l'Orléans (162 m), Gite Comme chez soi (227 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Providing free toiletries, this double room includes a shared bathroom with a bath, a shower and a hairdryer. The double room provides a wardrobe and heating. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Chambre 1 lit double - Spa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Chambre 1 lit double - Spa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Chambre 1 lit double - Spa il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 50.49471,5.883295
Chambre 1 lit double - Spa ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
Non devi preoccuparti di trovare parcheggio durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura Chambre 1 lit double - Spa - lo offrono gratuitamente!
Check-in presso Chambre 1 lit double - Spa inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Chambre 1 lit double - Spa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Belgio — Nachtegael Zomerhuis, idyllische woning in de Vlaamse Ardennen, Hotel des Brasseurs, Huswell - Bright apartment with terrace in heart of Ghent, Infinity met hottub op Jocomo Park, Gite Al'Pampa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Colonel Hill, Alberghi a Ariste, Alberghi a Majuro, Alberghi a Taichung, Alberghi a Ba Vì,