Punteggio totale
Dotato di vista sul giardino, Chalupa pod Řípem è un alloggio posizionato a Straškov, a 37 km da Zoo di Praga e 39 km da O2 Arena di Praga. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto e una cucina con frigorifero, lavastoviglie e macchina da caffè. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Casa Municipale è a 41 km da questa casa vacanze, mentre Museo Nazionale di Praga si trova a 42 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Praga-Ruzyně si trova a 41 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The pool with a view and fireplace are the standout features of this holiday home. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The holiday home also includes a barbecue. The holiday home features a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as a terrace with garden views. The unit has 5 beds.
Quando scegli Chalupa pod Řípem, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Chalupa pod Řípem partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Sport di bowling, Serate cinematografiche
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Vasca per immersioni in acqua fredda, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Cucina condivisa, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Chalupa pod Řípem il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 50.364579,14.251131
Chalupa pod Řípem sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Durante il vostro soggiorno a Chalupa pod Řípem, il parcheggio non sarà un problema - è gratuito per tutti gli ospiti! Goditi la tua visita senza preoccuparti del costo di trovare un posto.
Check-in presso Chalupa pod Řípem inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Chalupa pod Řípem, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Repubblica Ceca — Ubytovani Nikol, Ubytování v soukromí Rázlovi, Dusan Apartments, Charles Bridge - 3 bedroom Apartment - Old Town, Оазис,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Parakou, Alberghi a Partry, Alberghi a Budeşti, Alberghi a Mqabba, Alberghi a Detva,









