Punteggio ottenuto da 28 giudizi
Posizionato a Chiclana de la Frontera, a soltanto 7 km da Novo Sancti Petri Golf, l’alloggio Chalet Manku mette a disposizione una piscina all'aperto, una terrazza e il WiFi gratuito. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Parque Genovés è a 31 km da questa casa vacanze, mentre Montecastillo Golf Resort si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Jerez si trova a 50 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze APARTAMENTO APARTACLUB REFORMADO (212 m), PISO EN APARTACLUB LA BARROSA (214 m), Aparta-club la Barrosa 116 (216 m), APART CLUB LABARROSA (219 m), APARTAMENTO DE 2 DORMITORIOS APARTACLUB (220 m), APARTAMENTO SEGUNDA PLANTA (222 m), Piso Bahia (223 m), Apartamento con encanto en Chiclana (229 m), Moderno y amplio chalet, con piscina privada (230 m), VILLA DE LUJO CLIMATIZADA. PISCINA Y JARDIN PRIVADO (232 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The private pool and fireplace are the special features of this holiday home. This spacious holiday home includes 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The holiday home also features a barbecue. This holiday home has air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV and a terrace. The unit has 6 beds.
Quando scegli Chalet Manku, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Chalet Manku partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 350.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Chalet Manku, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 36.392673,-6.175422
Chalet Manku sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno in questa struttura - senza fastidiosi costi o sorprese!
Check-in presso Chalet Manku inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Chalet Manku, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Aldea Rural Santo André, APARTAMENTO MARIPOSA II, Castle Harbour Ático Dúplex 3 Dormitorios 2 Baños Balcon vista mar, Villa Pepa Valladares, Holiday Home Villa Can Rosito by Interhome,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Shipuzhen, Alberghi a Fajã, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Garapan, Alberghi a Anse Volbert Village,






