Punteggio totale
Situato a Åseral nella regione Vest-Agder, l’alloggio Chalet Knodden by Interhome offre una terrazza. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo chalet presenta 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
"Aeroporto di Kristiansand, Kjevik" si trova a 98 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Nice Home In Åseral With House A Mountain View (553 m), 6 person holiday home in ÅSERAL-By Traum (586 m), 10 person holiday home in ÅSERAL (1.31 km), Apartment Solutsikten by Interhome (1.51 km), 4 Bedroom Amazing Home In Åseral (1.93 km), Holiday Home Bortebu by Interhome (2.01 km), 4 Bedroom Awesome Home In Åseral (7.29 km), 4 Bedroom Nice Home In Åseral (7.44 km), Awesome Home In Åseral With Wifi (7.94 km), Lovely Home In Åseral (8.87 km),
Final cleaning needs to be organised by client.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Guests will have a special experience as this chalet provides a fireplace. This spacious chalet includes 3 bedrooms, kitchen, a terrace and 1 bathroom with a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The chalet also features a barbecue. The chalet offers a washing machine, a coffee machine, a dining area, tumble dryer and a TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Chalet Knodden by Interhome, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Chalet Knodden by Interhome partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,000.00 NOK. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a Chalet Knodden by Interhome è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 58.814038,7.475572
Chalet Knodden by Interhome fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Check-in presso Chalet Knodden by Interhome inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Chalet Knodden by Interhome, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Norvegia — Vika II, As Home, Numa Oslo Topp, Holiday Home Sandeid Ilsvåg, Hokland Panorama, Sommarøy Aurora apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ransol, Alberghi a Meedhoo, Alberghi a Dukhān, Alberghi a Bisha, Alberghi a Maryʼs Hill,