Chalet Acebuche offre un alloggio climatizzato con patio a Vejer de la Frontera. Questa casa di campagna presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa di campagna dispone di 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questa casa di campagna troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Novo Sancti Petri Golf è a 25 km da questa casa di campagna, mentre Club de Golf Campano si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Jerez si trova a 74 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Las casas de Colinas (45 m), CASA EL POZO (296 m), Casa La Toscana (319 m), Finca Encanto (323 m), Casa El Jazmín (352 m), Casa Santolina (356 m), Casa El Duque (442 m), Casa El Duque Leire (442 m), El Mirador de la Quinta (522 m), Casa Bombón (576 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The private pool and fireplace are the special features of this apartment. Boasting a private entrance, this spacious apartment also comes with 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The apartment also includes a barbecue. This apartment has air conditioning, a washing machine, a TV and a patio. The unit has 5 beds.
Quando scegli Chalet Acebuche, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Chalet Acebuche partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Chalet Acebuche? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 36.274912,-5.984568
Chalet Acebuche sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso Chalet Acebuche inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Chalet Acebuche, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — La Grulla Dorada, CASTILLEJA , Casa-Apartamento cerca centro Sevilla Wifi Familias Trabajo Garaje, Casa Carihuela, Cachucha Apartment, Amazing 6 bed Townhouse Villa Valencia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Thorne, Alberghi a Manama, Alberghi a Shuanggang, Alberghi a Banagala, Alberghi a Lultzhausen,



