Punteggio ottenuto da 71 giudizi
Chalé do Radiola si trova a Ilhabela a 4,5 km da Porto dei traghetti, 700 metri da Guna Marina e 3,1 km da Cultural Center of Ilhabela., l’alloggio dista 800 metri da Praia do Itaquanduba e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 1 camera da letto ha un soggiorno con TV a schermo piatto, un angolo cottura con utensili e 1 bagno.
Ponta das Canas Lighthouse è a 10 km da questo appartamento, mentre Municipal Stadium si trova a 400 metri dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa Ilhabela (90 m), Guest House - Diamante (95 m), Guest House - Esmeralda (95 m), chalé do Radiola (108 m), Casa Charmosa Ilhabela 3 quartos 3 banheiros (157 m), Canto da Dora (189 m), Casa com vista para o Mar (214 m), Vila Trancoso Itaquanduba (220 m), Pousada Tamara (302 m), Casa espaçosa com piscina e churrasqueira - ILHABELA (302 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno e un angolo cottura. Nell’angolo cottura in loco potrete cucinare e conservare le vostre pietanze. La sistemazione dispone di TV a schermo piatto. L'unità è provvista di 1 letto.
Quando scegli Chalé do Radiola, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Chalé do Radiola partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
In pochissimo tempo, troverai Chalé do Radiola con queste coordinate super utili! - -23.799206,-45.358233
Per coloro che vogliono rimanere connessi, Chalé do Radiola - fornire WiFi gratuito per tutti i loro ospiti!
Chalé do Radiola rende il vostro soggiorno ancora più invitante - parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti! Goditi la comodità e il risparmio di una visita senza problemi.
Check-in presso Chalé do Radiola inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Chalé do Radiola, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Porto de Iracema, WI-FI 200MB | 350m da Praia de Jurerê #JA07, Dora Loft no coração do Rio, Sao jose, Casa na Serra próximo ao Polo Cultural, Sítio Santo Antônio,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Oranjestad, Alberghi a Andilana, Alberghi a Masaka, Alberghi a Orllan, Alberghi a Khawr Maksar,









