Punteggio ottenuto da 224 giudizi
CENTROLAGO si trova a Lecco, a 21 km da I Giardini di Villa Melzi e 22 km da Imbarco Battelli Bellagio, in una zona dove potrete praticare lo sci. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Circolo Golf Villa d'Este è a 25 km da questo appartamento, mentre Stazione di Como Borghi si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 39 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze La Casa sul Lago Lecco 2 (9 m), Lovely Home Apartment (19 m), Mares Lake (19 m), Casa vacanze in centro (24 m), La Movida (24 m), Casa Moira - Affitti Brevi Italia (26 m), Exclusive apartment - Magritte Style (28 m), Lecco Antico Pozzo - Modern Suite (30 m), SilverHome (39 m), Center House Via Anghileri (49 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features soundproof walls, flat-screen TV with streaming services, garden views, as well as chocolate for guests. The unit offers 3 beds.
Quando scegli CENTROLAGO, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso CENTROLAGO partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Sport invernali, Sport di canoa, Attività di trekking, Attività di equitazione, Scuola per lo sci
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanza fisica nelle aree di ristorazione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 17 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando CENTROLAGO, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 45.854655,9.390009
CENTROLAGO sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Check-in presso CENTROLAGO inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su CENTROLAGO, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Nazionale Suite, 'A CASETTA RA ZIA PAOLA, Jolly Charme Suite, Appartamento in centro vicino al mare, La Casetta b & b,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a San Felipe, Alberghi a Nandarivatu, Alberghi a Maḩaţţat Jurf ad Darāwīsh, Alberghi a Thapathali, Alberghi a Zhuqi,









