Punteggio ottenuto da 37 giudizi
Centro y playa si trova a La Coruña, a 400 metri da Playa del Orzán, 1,5 km da Tower of Hercules e 1 km da Acquario Finisterrae. La struttura offre la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Domus Museum, Museo di Belle Arti e Plaza María Pita. Aeroporto di La Coruña si trova a 11 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze VibesCoruña - Ángel 72 (114 m), Apartamento san jorge (170 m), Pink Panther (193 m), Washington Host (193 m), Tranquilidad cerca de la playa... para vivir la ciudad (195 m), Apartamento vistas Coruña 3 habitaciones (204 m), Green Door Coruña (231 m), Ola A Coruña (270 m), Melia Maria Pita (306 m), Apartamento Maresia (356 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this spacious apartment also comes with 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as city views. The unit has 5 beds.
Quando scegli Centro y playa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Centro y playa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Centro y playa, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 43.377166,-8.40557
A Centro y playa, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Check-in presso Centro y playa inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Centro y playa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Carlos 96, Costa Holidays Beach, Casa La Lonja de Guadix, eme de Maison El Ático, Hotel Corbella,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Grande Saline, Alberghi a Gibuti, Alberghi a Chigüipe, Alberghi a Ganemulla, Alberghi a Mogadiscio,









