Dotato di vista sulla città, centro, playa 3 habitaciones 4 personas è un alloggio posizionato a Almería, a 17 km da Golf La Envía e 400 metri da Museum of Almeria. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,6 km da Playa de Cabo de Gata e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Centro Andaluso di Fotografia, Almeria Air Raid Shelters e Cattedrale di Almería. Aeroporto di Almeria si trova a 7 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Ciudad y Mar - Piso luminoso y céntrico (52 m), Hostal Estación (70 m), CALZADA Homes (111 m), Corazón Urbano (151 m), Altamira White & Bright (186 m), Hotel Embajador (206 m), Apartamento Montserrat (275 m), GES Homes (342 m), Texas loft (345 m), Tirso (348 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The spacious apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and a microwave. This apartment is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit offers 1 bed.
Quando scegli centro, playa 3 habitaciones 4 personas, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso centro, playa 3 habitaciones 4 personas partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 15:00:00
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati all'oggetto centro, playa 3 habitaciones 4 personas direttamente con queste coordinate! Trovalo rapidamente, facilmente e senza stress. - 36.838601,-2.453255
A centro, playa 3 habitaciones 4 personas, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Check-in presso centro, playa 3 habitaciones 4 personas inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su centro, playa 3 habitaciones 4 personas, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — DELTA 2º5ª, Apartamento Playa del Cura, Holiday Home Paquita by Interhome, Casa Moreria, Patio de Calderería by Clabao,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kampong Gadong, Alberghi a Karbala, Alberghi a Al Muladdah, Alberghi a Pwani Mchangani Mdogo, Alberghi a Bahçeli,









