Central Modern & Pretty Apartment si trova in zona Sisli a Istanbul, a 3,5 km da Palazzo Dolmabahçe, 3,7 km da Stazione Metro Taksim e 3,7 km da Piazza Taksim., l'alloggio è a 1,6 km da Istanbul Congress Center e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, cucina e 1 bagno. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Torre dell'Orologio Dolmabahçe è a 3,9 km da questo appartamento, mentre İstiklal Caddesi si trova a 4,3 km dalla struttura. Aeroporto di Istanbul si trova a 32 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Modern and Nice Apartment close to City Center (0 m), Cozy Penthouse with the Balcony (0 m), Modern & Casual Apertment in Şişli (0 m), Modern & Cozy Apartment Close to City Center (0 m), Gorgeous & Luxury Apartment in the heart of Sisli! (0 m), Lovely&Modern Penthouse in the heart of Şişli! (0 m), Hotel Bosfora Plus (161 m), Lausos Palace Hotel Şişli (164 m), Fulya Süit Hotel (172 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Central Modern & Pretty Apartment, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Central Modern & Pretty Apartment partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale
Custodia per deposito bagagli
Elevatore, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Se stai cercando un oggetto Central Modern & Pretty Apartment, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 41.058291,28.99357
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: Central Modern & Pretty Apartment offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del parcheggio - abbiamo posti auto gratuiti che ti stanno aspettando!
Check-in presso Central Modern & Pretty Apartment inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Central Modern & Pretty Apartment, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Turchia — Rodina Suites Hotel, Villa Galaxy, Viv City Hotel, Yıldız Termal Otel, 2-cottage yacht with 2 showers,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Cavendish, Alberghi a Spanidiga, Alberghi a Broadford, Alberghi a Rawandoz, Alberghi a Hushuu Hural,









