Punteggio ottenuto da 40 giudizi
Central Hideaway Dingle si trova a Dingle a 48 km da Teatro Siamsa Tire, 48 km da Kerry County Museum e 5,5 km da Dingle Golf Centre., l'alloggio è a 700 metri da Dingle Oceanworld Aquarium e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 1 bagno con asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Blasket Centre è a 16 km da Central Hideaway Dingle, mentre Capo Slea si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Kerry si trova a 56 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Dingle Harbour Hideaway (11 m), The Haven Dingle, self catering accommodation (99 m), Base Dingle (178 m), Bambury's Guesthouse (180 m), The Quayside B&B (212 m), Old Mill House. Dingle Town (248 m), Baywatch Inn (249 m), Murphy's Pub and Bed & Breakfast (250 m), Emlagh House (255 m), Murphy's Guesthouse (256 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home comes with 2 bedrooms, a kitchen and 1 bathroom with a hairdryer. The kitchen features a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home comes with a flat-screen TV, a washing machine, tumble dryer, as well as heating. The unit has 2 beds.
Quando scegli Central Hideaway Dingle, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Central Hideaway Dingle partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Cerchi Central Hideaway Dingle? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - 52.137611,-10.271483
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: Central Hideaway Dingle offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Soggiornare in questa struttura è fantastico perché è possibile parcheggiare l'auto gratuitamente - non c'è bisogno di preoccuparsi di costi nascosti!
Check-in presso Central Hideaway Dingle inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Central Hideaway Dingle, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Irlanda — Ballynona House, An Teach Ban, 10 Seconds to Main Street!, Dublin Premier Homestay, Gullistan Room, Kilpipe House,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tafuna, Alberghi a Jaliapāra, Alberghi a Aradhippou, Alberghi a Turany, Alberghi a Leeward,









