Punteggio ottenuto da 294 giudizi
Situato a Ponta Delgada, a 12 km da Pico do Carvão, Central Guest House offre una vista sulla città. Tra i servizi di questa struttura c’è una cucina in comune e una sala comune, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. La struttura prevede servizio in camera, bancomat e deposito bagagli per gli ospiti.
Le camere dispongono di un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un tostapane e un bollitore elettrico, oltre a doccia, set di cortesia e armadio. Presso questo affittacamere, tutte le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
Lagoa das Sete Cidades è a 23 km da Central Guest House, mentre Lagoa Verde si trova a 24 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Ponta Delgada) è a 1 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Keymaker House (7 m), Coliseu A22D with PARKING - HOST & CHILL (57 m), Cynthia (58 m), Iberia (58 m), Pearl (58 m), Nelia (58 m), Island Retreat Apt (city center) (61 m), Coliseum Residence (62 m), Azores Essence - Coliseu (64 m), Urban 41 Guest House (65 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The well-fitted kitchenette has a refrigerator, kitchenware and a toaster. The double room features air conditioning, a tea and coffee maker, a terrace with city views as well as a private bathroom boasting a bath. The unit has 1 bed.
Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which comes with a refrigerator, kitchenware and a toaster. The double room provides air conditioning, a tea and coffee maker, a terrace with city views as well as a shared bathroom featuring a bath. The unit offers 2 beds.
The kitchenette is equipped with a refrigerator, kitchenware and a toaster. The double room provides air conditioning, a tea and coffee maker, a terrace with city views as well as a private bathroom featuring a bath. The unit offers 2 beds.
Meals can be prepared in the kitchenette, which is fitted with a refrigerator, kitchenware and a toaster. The double room offers air conditioning, a tea and coffee maker, a terrace with city views as well as a shared bathroom boasting a bath. The unit has 2 beds.
The well-fitted kitchenette features a refrigerator, kitchenware and a toaster. The triple room offers air conditioning, a tea and coffee maker, a terrace with city views as well as a private bathroom featuring a bath. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Central Guest House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Central Guest House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Tour dei pub locali
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio pasti in camera
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto
Custodia per deposito bagagli, Bancomat disponibile in loco, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Cucina condivisa, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino
Stira pantaloni, Pulizia quotidiana della stanza
Servizio fax/fotocopie
Salone di parrucchiere/estetica
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Protezione 24 ore su 24, Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 04:30:00 Fino alle ore 11:30:00
I bambini di età compresa tra 3 e 17 anni pagano 25.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 1 e 2 anni pagano 25.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Central Guest House? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 37.739973,-25.67399
Central Guest House sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Central Guest House fa in modo che tutti i suoi ospiti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno – e questo significa anche parcheggio gratuito!
Check-in presso Central Guest House inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Central Guest House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Cerrado dos Outeirinhos, The Albufeira Concierge - Prime Sunset Design, AD2 Renovated Charm in Prime Location with AC, Casa da Padeira, Alvor Sunset,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Luyang, Alberghi a Zhelinë, Alberghi a Santa Teresa, Alberghi a Jafar, Alberghi a Kambanji,






