Punteggio ottenuto da 64 giudizi
Provvisto di WiFi gratuito, Central Flat for 7 è un alloggio posizionato al centro di Parigi, a 500 metri da Centre Pompidou e 1,2 km da Louvre. Questo appartamento è a 1,2 km da Sainte-Chapelle e 1,9 km da Opéra Garnier.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Gare de l'Est, Cattedrale di Notre Dame e Stazione Gare du Nord. Aeroporto di Parigi Orly si trova a 17 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Flat in the center of Paris (0 m), Hotel Les Bains Paris (16 m), LivinParis - Luxury 2 Bedrooms Centre Pompidou (31 m), Bluestay 303 - Superb apartment in Paris (36 m), COSY apartment -1BDR 4P -near Les Halles (42 m), Amazing apartment center of Paris-Le marais (59 m), Petit Paris - Oasis in Marais (62 m), Chic & Fully-Equipped Apartment in Le Marais (62 m), Le Marais Maison En Ville (71 m), Plein centre (77 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment provides a washing machine, a coffee machine, a wardrobe, tumble dryer and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Central Flat for 7, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Central Flat for 7 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Central Flat for 7 in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 48.864083,2.352076
Se stai cercando una connessione Internet, Central Flat for 7 ti copre le spalle! Goditi un'esperienza online gratuita ad ogni soggiorno.
Check-in presso Central Flat for 7 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Central Flat for 7, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — SOPHIES HOMES FÉLIBRIGES BEACH & PALAIS des FESTIVALS, B&B La tour blanche, Studio Montagne pour 4 à Serre Chevalier, Balcon, Parking Privé, Proche Pistes et Navette Gratuite - FR-1-762-45, Le Garden Croisette - Close to Beaches and Palace, La Prandie,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Chelston, Alberghi a Lemba-Gaba, Alberghi a Elwa, Alberghi a Krasňany, Alberghi a Lobamba,









